Vendita compressori: su chi fare affidamento?

Sono oggi disponibili in commercio molte diverse tipologie di compressori per la refrigerazione e il condizionamento, pensati per riuscire a rispondere senza alcun tipo di difficoltà ad ogni possibile esigenza. Ma su chi fare affidamento per la vendita compressori? Quale realtà scegliere? Rispondere a questa domanda è difficile perché in Italia sono davvero numerose le realtà professionali che consentono di ottenere eccellenti compressori. Ecco per voi allora alcune caratteristiche da prendere in considerazione:

  • Controllate che il catalogo dei modelli sia davvero molto vasto, con almeno 500 modelli tra cui poter scegliere. In questo modo riuscirete sicuramente a rispondere alle vostre specifiche esigenze, senza dover scendere ad alcun tipo di compromesso. Nel catalogo devono essere presenti ovviamente sia compressori aperti che ermetici e semiermetici, sia compressori che utilizzano HCFC o HFC che compressori che sfruttano refrigeranti naturali, nonché compressori a doppio stadio e tutti gli accessori indispensabili: solo così avrete davanti a voi la gamma più vasta di opzioni.
  • Controllate che i compressori siano tutti efficienti e ad elevate performance, ma anche che siano robusti, resistenti, capaci insomma di durare a lungo nel tempo.
  • Controllate che la realtà su cui deciderete di fare affidamento abbia una buona reputazione online, così che sia possibile avere la certezza che si tratti di una realtà affidabile, concreta, davvero molto professionale.
  • Controllate inoltre che questa realtà vi permetta di accedere anche online al vasto catalogo di prodotti disponibili e che abbia una rete di rivenditori abbastanza capillare da permettervi di non dover fare chissà quanti chilometri per acquistare il vostro compressore.

Tra le molte realtà italiane che rispondono appieno a tutte queste caratteristiche, dobbiamo ricordare Dorin, che mette persino a disposizione dei suoi clienti un software semplice e intuitivo che rendere agevole la selezione dei prodotti più adatti per le proprie specifiche esigenze, una sorta di consulenza insomma sempre a portata di click per evitare di commettere errori e per riuscire a scovare il compressore perfetto. Eccellente anche l’assistenza a cui Dorin consente di accedere, per fare in modo che ogni problema con i compressori possa essere risolto nel minor tempo possibile e senza alcun tipo di difficoltà, così da garantire al proprio lavoro la fluidità di cui ha bisogno. Inoltre il sito internet ufficiale di Dorin consente di scaricare documenti, dichiarazioni, bollettini tecnici con un click appena, per avere sempre tutte le informazioni necessarie a portata di mano. Come è facile capire si tratta di una realtà moderna, al passo con i tempi che corrono, capace di una comunicazione efficace con i suoi clienti, di una realtà che in questo modo riesce ad essere davvero molto concorrenziale.

Vi ricordiamo che i prodotti Dorin non vengono scelti solo ed esclusivamente per la refrigerazione commerciale e industriale e per l’industria gelatiera come invece accade per altre tipologie di realtà, ma anche per il condizionamento ferroviario, sia per le carrozze passeggeri che per le carrozze merci e le cabine di pilotaggio, e per le applicazioni navali, anche in questo caso sia per i passeggeri che per le merci come il pescato fresco di giornata.