Uno scatolificio veneto per rispondere alle esigenze delle aziende di oggi

Le aziende di oggi hanno esigenze davvero molto diverse rispetto al passato. Sono aziende che devono infatti necessariamente cercare di essere molto competitive rispetto alle altre, una competizione che viene condotta con lusso accessibile, qualità elevatissima, fatture artigianali di alto pregio, unicità, creatività. Sono aziende che, proprio per questo motivo, devono necessariamente comunicare la loro personalità con ogni mezzo che hanno a loro disposizione e devono riuscire ad ottenere un’immagine aziendale diversa da ogni altra e facilmente quindi riconoscibile dal cliente finale.

Per rispondere a tutte queste esigenze, anche la scelta dello scatolificio su cui fare affidamento per la realizzazione del packaging è importante. Con delle scatole realizzate ad hoc infatti, l’azienda può esprimere la qualità dei suoi prodotti e renderli facilmente riconoscibili anche nella massa, può comunicare il suo personale modo di essere e la missione aziendale, può fare in modo di creare un’immagine ben precisa e dai contorni delineati. Affinché tutto questo sia possibile, lo scatolificio deve ovviamente garantire ai suoi clienti un servizio di progettazione, una progettazione che deve partire dal briefing con il cliente e che deve prevedere anche la realizzazione di un prototipo da toccare con mano. C’è uno scatolificio veneto che risponde proprio a queste queste caratteristiche, moderno, improntato al luxury e alla massima soddisfazione possibile dei suoi clienti. Questo scatolificio prende il nome di Scatolificio Duegi.

Il servizio che offre prevede:

  • Briefing con il cliente e progettazione a tavolino della migliore soluzione possibile per i suoi prodotti e per comunicare il brand.
  • Creazione di un campione, solo dopo aver fatto un preventivo ovviamente però accettabile per il cliente, che sia possibile toccare con mano.
  • Realizzazione in serie del packaging, in modo professionale.
  • Pallettizzazione delle scatole prodotte.
  • Stoccaggio, in appositi spazi sicuri messi a disposizione dei clienti.
  • Invio del prodotto al cliente, rispettando le tempistiche previste.

Un servizio di questa tipologia è completo, chiavi in mano, pensato per fare in modo che il cliente si senta parte integrante della realizzazione delle scatole, ma anche per far sì che non debba pensare a nulla, se non ad attendere che il prodotto venga consegnato all’indirizzo scelto.

Con un servizio di alto livello di questa tipologia è possibile riuscire a creare qualcosa di unico e davvero meraviglioso, qualcosa di bello, chic, elegante, perfetto per il settore luxury, perfetto per valorizzare ogni prodotto, ed è possibile dare vita ad un packaging che il cliente non vorrà gettare via, che conserverà come qualcosa di prezioso magari per riporre gli articoli acquistati in modo che non si rovinino, una scatola che insomma riesce ad essere sia strumento di comunicazione che parte integrante del prodotto stesso.

Certo, ci vuole competenza, professionalità e anche una lunga esperienza nel settore, per riuscire a realizzare tutto questo, ma quando avete a disposizione una realtà che rispecchia queste caratteristiche, come Scatolificio Duegi di cui vi abbiamo sopra parlato, tutto diventa semplice e vedrete che il vostro business non potrà che trarne giovamento. Troverete nuovi clienti infatti, li fidelizzerete, crescerete e diventerete una realtà di grande successo.