EMO 2015: anche la CAMAR spa alla fiera della macchina utensile

Avrà luogo dal 5 al 10 ottobre 2015 a Milano la nuova edizione di EMO, fiera mondiale questa dedicata alle macchine utensili. Le imprese che hanno deciso di aderire alla manifestazione sono ben 1300, imprese che all’interno dei 110.000 metri quadri di superficie avranno modo di esporre tutte le novità del loro catalogo. Pensate che sono ben 350 le aziende italiane che saranno presenti ad EMO Milano 2015, la nazione che vanta quest’anno l’adesione più interessante. Secondo posto in classica va alla Germania, il cui stand però sarà il più grande di tutti, esteso infatti su ben 25.000 metri quadri di superficie.

 

Questi numeri sono davvero molto importanti, numeri che ci fanno comprendere quanto sia forte, da parte delle aziende che operano nel settore manifatturiero, il desiderio di migliorare la propria produzione. Grazie alle soluzioni all’avanguardia che è possibile scoprire presso la fiera, infatti, le aziende sanno di poter finalmente realizzare ciò che sino ad oggi hanno avuto modo solo di immaginare, di poter finalmente raggiungere la crescita desiderata. Sanno inoltre che grazie all’utilizzo di nuovi macchinari è possibile rendere il lavoro più semplice e la vita dei dipendenti sicuramente migliore.

 

E così la domanda e l’offerta hanno modo di incontrarsi a EMO 2015, di scambiare opinioni, di confrontarsi, di accendere dei nuovi rapporti lavorativi e delle collaborazioni che si spera possano essere sempre più proficue e soprattutto stabili nel tempo. Le collaborazioni che ogni anno nascono proprio presso la fiera sono numerose, a riprova del fatto che le fiere di settore possono davvero essere un traino per l’economia. Ed effettivamente il Ministero dello Sviluppo Economico è così che ha parlato di EMO, come di un vero e proprio traino per il settore metallurgico italiano.

 

Tra le 1300 aziende partecipanti ricordiamo, ad esempio, la CAMAR spa che sarà presente con i suoi tecnici presso lo stand del Gruppo ROEMHELD. Dispositivi di bloccaggio per attrezzature, sistemi di morse, dispositivi per il cambio degli stampi, sistemi per il posizionamento e bloccaggio a punto zero: qui troverete i prodotti più interessanti sul mercato, nati da anni di esperienza e di passione per il proprio lavoro e per l’innovazione.

 

Siete tutti attesi quindi a Fiera Milano per questo importante appuntamento che aspira a diventare momento di scoperta, di crescita e miglioramento per ogni tipo di business.